Eventi, feste e sagre

Natale 2018 in Ogliastra

Anche nella regione storico geografica dell'Ogliastra tutto è pronto per festeggiare al meglio il Natale 2018, con un programma ricco di appuntamenti che coinvolgerà i diversi comuni

Nel cuore della regione storico geografica dell’Ogliastra tutto è pronto per festeggiare al meglio il Natale 2018, una delle feste più attese non solo dai bambini ma anche dagli adulti. Da sempre infatti, il Natale riesce a regalare quel sapore autentico di famiglia e vicinanza al prossimo che nessuna altra festa riesce ad eguagliare con la stessa intensità.

Per questo motivo in una terra storico tradizionale come è l’Ogliastra, nel cuore autentico e "rurale” della Sardegna, è possibile lasciarsi emozionare e stupire dai numerosi comuni che fanno parte di questa regione storico geografica, dove ogni anno si allestiscono presepi, si realizzano feste, si addobbano le vie, si accendono le luci delle case.

Ecco il Natale 2018 dell’Ogliastra, ecco la festa di grandi e piccoli sempre pronti a vivere al meglio questo clima. Città come Tortolì, Lotzorai, Lanusei, Bari Sardo, Cardedu e molte altre hanno già vestito i colori della festa da qualche tempo. Ma con l’arrivo dell’8 dicembre 2018 tutti hanno accesso il loro Natale e la festa può finalmente avere inizio.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.